Il Quadernino é online, dopo che ci ho riflettuto parecchio, raccolto materiale e idee e alla fine è arrivato!

Il quadernino, o blocchetto degli appunti, é secondo me uno strumento fondamentale per il lavoro di un creativo, dove vengono raccolte idee, appunti, pensieri, cose da fare e cose del genere. Si può dire che il quadernino è il centro del nostro lavoro, e questo blog non vuole essere che la trasposizione online del mio quadernino personale, ovviamente con qualche piccola modifica, per raccontarvi la mia esperienza, ma anche per consigliarvi, se siete soprattutto alle prime armi nel mondo del web, rendendovi partecipi dei miei tentativi per arrivare a realizzare il mio sogno, ovvero lavorare a tempo pieno come creativo.

In questo blog mi occuperò principalmente di lavoro online, raccontandovi dei miei lavori come grafico e traduttore, della mia esperienza come fotografa e insieme proveremo e discuteremo di applicazioni utili, siti web del settore e magari anche degli strumenti del mestiere.

Spero che vogliate seguirmi nel mio percorso e non vedo l’ora di iniziare a intrattenervi su il Quadernino: cronaca di un’idea!

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.