Ciao a tutti e bentornati su “Il Quadernino” che oggi da un consiglio a chiunque abbia bisogno o voglia di nuove attrezzature ma non se la sente ancora di spendere cifre importanti.

Oggi infatti parliamo di Wish, un sito di vendita online, che però ha una particolarità, ovvero vende i propri prodotti a prezzi stracciati.

Schermata iniziale di Wish

Su Wish è possibile trovare di tutto, dagli organizer per Memory Card fino ai cavalletti per macchine fotografiche, passando magari anche per microfoni e luci. I prezzi competitivi che Wish offre sono davvero allentanti, senza contare che a volte si possono anche trovare occasioni, con cui si vanno a pagare solo le spese di spedizione.

Wish offre davvero prodotti che altrimenti costerebbero decise se non centinaia di euro a prezzi abbordabili, ma c’è da fare una piccola considerazione. Infatti a volte la qualità dei prodotti potrebbe non essere eccelsa. Ma se cercate magari sfondi per il vostro fotobox o magari qualche cavalletto per telefono o GoPro, potreste davvero trovare delle occasioni.

Altro punto a favore di Wish, sono i continui sconti e la possibilità di collezionare i così detti “francobolli” che vi permetteranno di guadagnare altri codici sconto.

Wish paginaSu Wish personalmente ho acquistato dei cavalletti per la macchina fotografica, tra cui il cavalletto gorilla ( per capirci quello con i bracci flessibili che può essere attaccato anche in verticale), un piccolo fotobox, un microfono per cellulare e altri articoli e accessori per computer e macchina fotografica, che mi hanno permesso di allestire il mio ufficio casalingo risparmiando qualcosa. Come detto prima, a volte si può incappare in qualche articolo dalla qualità non troppo eccelsa, ma quando si parla di un cavalletto, ad esempio, l’importante è che stia in piedi, soprattutto se si sta iniziando ad esplorare il mondo della fotografia. Se poi non siete soddisfatti di ciò che avete comprato, è molto facile richiedere o ricevere un rimborso, e fino ad ora non ho avuto problemi. Potete scaricare direttamente dal vostro store, Android o iOS, l’applicazione di Wish, per iniziare a fare acquisti.

Fatemi sapere la vostra bei commenti, se eravate a conoscenza di questo sito e cosa ne pensate, io come al solito, chiudo invitandovi a tornare su “Il Quadernino” con il prossimo aggiornamento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...