Uno dei vantaggi dello scrivere su un blog, ma anche uno dei lati più divertenti, è quello di spulciare internet per scoprire nuove opportunità, idee e piattaforme. Ciao a tutti e bentornati su “Il Quadernino” che oggi vi presenta una piattaforma che ho conosciuto da poco, ma che mi incuriosisce molto, e per questo volevo parlarne.

Una nuova opportunità

La settimana scorsa sono incappata in una nuova piattaforma, che nonostante la sua giovane età ha già una bella community. Ma il suo punto di forza, o la sua particolarità, è la possibilità di guadagnare online tramite i like e non solo. Come avrete già capito, questo è l’aspetto che più mi incuriosisce.

La piattaforma di cui vi sto parlando è Cam.it, un nuovo social media che vi da anche la possibilità di guadagnare online. Su Cam.it è possibile guadagnare tramite i like, ma non solo. La piattaforma ha “creato” la propria valuta il LKSCOIN e con questa valuta è possibile vendere sul sito anche videocorsi, corsi e altri servizi, facendo diventare questa piattaforma anche una fonte per guadagnare online qualche extra.

Sto provando questa piattaforma da poco, e per adesso è un altro canale per far conoscere il mio blog e i miei contenuti, e per ora è così che ve la voglio proporre. Prima di farla diventare un modo per guadagnare online, questa piattaforma, grazie alla sua community interessante, potrebbe essere un ottimo canale per farsi conoscere da persone interessate a un certo tipo di argomenti.

Inoltre, se una volta provata, volete investire in questa piattaforma, che al momento è nella sua versione beta, potete anche donare qualcosa per poi entrare a far parte dei finanziatori di questo progetto. Io vi lascio ancora una volta il link di questa piattaforma Cam.it così che possiate provarla e fatemi sapere le vostre impressioni nella sezione commenti qui sotto. Io vi ringrazio per aver letto fin qui e vi invito al prossimo aggiornamento de “Il Quadernino”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...