Abbiamo appena detto addio al 2019 e si spera si sia pronti per affrontare questo anno nuovo, questo 2020. Ciao a tutti e bentornati su “il Quadernino” con il primo post del 2020.

Di solito il passaggio da un anno al successivo é sempre un momento di riflessione per pensare ai successi e soprattutto agli insuccessi dell’anno precedente, dei nuovi obiettivi da fissare, delle nuove idee da provare. Per raggiungere il successo é necessario avere degli obiettivi e monitorarli costantemente, ma l’arrivo dell’anno nuovo é utile per avere un quadro generale e fissare gli obiettivi a lungo termine.

Diamo il via a questo anno nuovo

Anche io, in questo paio di settimane di assenza, ho dato un’occhiata a quello che ho raggiunto in questo anno passato e ho buttato giù anche nuove idee per l’anno nuovo. Prima di tutto ho deciso di ritornare molto più all’origini di questo blog e nell’anno che ci prepariamo a vivere ho intenzione di tornare ad esplorare altri e nuovi modi per guadagnare online, provando e testando nuove app e piattaforme.

La rubrica dei “trend fotografici” mi diverte molto e ho visto anche un riscontro positivo dal pubblico e quindi continuerà con la nuova stagione 2020 e inoltre porterò un’analisi anche delle varie piattaforme di Fotostocking.

Sto pensando anche di parlare di investimenti e di rendite tramite trading e copytrading. Questo é un argomento che mi ha sempre interessato moltissimo e quest’anno ho intenzione di iniziare a investire personalmente e sicuramente ne parlerò anche qui, raccontandovi (si spera) dei risultati ottenuti e del funzionamento del tranding.

Sto anche cercando di provare altre piattaforme per espandere il mio pubblico e voglio provare tante nuove idee di marketing e affini, soprattutto sul gruppo Facebook che ho creato per mettere in pratica la strategia di marketing del piccolo esercito (se volete dare un’occhiata all’argomento potete trovarlo qui).

Questi sono in breve i miei propositi per l’anno nuovo, ma come al solito mi piacerebbe conoscere i vostri. Avete scritto i vostri buoni propositi per l’anno nuovo? Avete fatto il resoconto dell’anno passato? Condividete i vostri propositi nella sezione commenti qui sotto e io vi auguro Buon Anno Nuovo e vi invito al prossimo aggiornamento de “il Quadernino”.

2 Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.